You are here

Indietro

Cedolino rimborsi 730 – PAGHE e COCOCO

06/12/2017
GESTIONE CEDOLINO
PAGHE
Gestione Cedolino e Giornaliera
Condividi questa notizia via mail
Verrà inviato un link alla pagina che stai visualizzando al destinatario da te indicato. È possibile inserire un solo destinatario alla volta.
Mittente: Wolters Kluwer
Oggetto: Wolters Kluwer ha condiviso con te questo articolo dal portale di assistenza Wolters Kluwer TAA
Destinatario:

Per le ditte con Tipo assoggettamento Irpef Mese precedente e pagamento delle mensilità di dicembre nell’anno di competenza  (corresponsione emolumenti 12 per le mensilità 11, 13^ e 12), il bottone Capienza 730 è attivo sulla mensilità 13^ e sulla mensilità 12.

La verifica di capienza 730 dovrà tener conto delle ritenute Irpef delle mensilità 11, 13^e 12.

Lo scarico dei dati 730 nel cedolino è automatico.

Tuttavia nei casi di sospetta incapienza delle mensilità emesse prima di dicembre , per non incorrere in problematiche nella gestione delle ritenute, si consiglia di valutare la possibilità di togliere il flag “Integra mod. 730” nella mensilità 11 (ed eventualmente anche nella mensilità 13^) e scaricare i dati 730 solo nella mensilità 12; si procederà pertanto, dopo l’emissione della mensilità 12, con la verifica della capienza e lo scarico dei dati.

Per le ditte con Tipo assoggettamento Irpef Mese precedente e pagamento delle mensilità di dicembre Prima del 12 gennaio, il bottone Capienza 730 è attivo sulla mensilità 13^ (corresponsione 12) e sulla mensilità 12 (corresponsione 01).

La verifica di capienza dovrà tener conto delle ritenute Irpef della mensilità 11 e 13^ (non delle ritenute della mensilità 12, in quanto la mensilità ha corresponsione 01).

La verifica di capienza andrà effettuata dopo l’emissione del cedolino di 13^ (il cedolino di novembre andrà stampato in bollato solo dopo aver effettuato il controllo della capienza 730).

Per le ditte con Tipo assoggettamento Irpef Mese precedente e pagamento delle mensilità di dicembre Dopo il 12 gennaio, la verifica di capienza andrà effettuata dopo l’emissione del cedolino di 13^.