You are here

Indietro

Comunicazione inizio attività gestione del personale ex art. 1, L. n. 12/1979

07/05/2018
PAGHE
Condividi questa notizia via mail
Verrà inviato un link alla pagina che stai visualizzando al destinatario da te indicato. È possibile inserire un solo destinatario alla volta.
Mittente: Wolters Kluwer
Oggetto: Wolters Kluwer ha condiviso con te questo articolo dal portale di assistenza Wolters Kluwer TAA
Destinatario:

Dal 1 marzo 2018 gli iscritti all'Ordine dei Commercialisti e all'Ordine degli Avvocati che svolgono attività di gestione del personale sono tenuti ad adempiere all'obbligo di cui alla legge n. 12/1979, art. 1, con modalità telematiche (vedi nota INL n. 32 del 15 febbraio 2018) ed a tal fine sul sito www.ispettorato.gov.it è presente un'apposita procedura, raggiungibile cliccando qui: https://www.ispettorato.gov.it/it-it/strumenti-e-servizi/Pagine/ComunicazioneAttivitaConsulenza.aspx; l'ispettorato, per agevolare i professionisti coinvolti, ha ora predisposto una "guida alla compilazione" che alleghiamo.