You are here

Indietro

Fatturazione Elettronica B2B

06/06/2018
WEBDESK
webdesk, Fattura Smart, Importatore
Condividi questa notizia via mail
Verrà inviato un link alla pagina che stai visualizzando al destinatario da te indicato. È possibile inserire un solo destinatario alla volta.
Mittente: Wolters Kluwer
Oggetto: Wolters Kluwer ha condiviso con te questo articolo dal portale di assistenza Wolters Kluwer TAA
Destinatario:

I tuoi clienti sono già pronti per la Fatturazione Elettronica?

Da una indagine eseguita sugli Studi emerge che il 40% dei loro clienti non utilizza strumenti informatici per l’emissione dei documenti di vendita. Dal 1 gennaio 2019 questi clienti chiederanno allo Studio di essere supportati nel processo di fatturazione elettronica.

Wolters Kluwer propone Fattura SMART, un servizio di webdesk facile da utilizzare che rende autonomi  i clienti nell’emissione della fattura elettronica e consente allo Studio di ricevere in contabilità le fatture in formato XML per la registrazione contabile.

I programmi di emissione fatture di B.Point sono già predisposti per integrarsi con il modulo Fatturazione Elettronica PA e Privati ed eseguire la trasmissione al Sistema di Interscambio delle fatture.

Per avere maggiori informazioni su come attivare webdesk e Fattura SMART contatta il tuo commerciale Wolters Kluwer di riferimento, oppure visita il sito web: https://software.wolterskluwer.it/soluzioni/webdesk-fattura-smart-0