You are here

Indietro

INAIL - Indisponibilità dei servizi Internet e Intranet dell'istituto

03/11/2020
VARIE NON CLASSIFICATE
PAGHE
Condividi questa notizia via mail
Verrà inviato un link alla pagina che stai visualizzando al destinatario da te indicato. È possibile inserire un solo destinatario alla volta.
Mittente: Wolters Kluwer
Oggetto: Wolters Kluwer ha condiviso con te questo articolo dal portale di assistenza Wolters Kluwer TAA
Destinatario:

L'INAIL, con avviso pubblicato sulla home page del sito internet istituzionale, comunica la momentanea indisponibilità dei servizi internet e intranet, come segue:

Dalle ore 18:00 di venerdì 30 ottobre alle ore 23:59 di martedì 3 novembre 2020 i servizi online internet e intranet dell'Istituto non sono disponibili per interventi tecnici connessi al rinnovamento del sistema centrale di elaborazione.

E' garantito il solo funzionamento del canale per accedere alla procedura selettiva pubblica per la nomina del Presidente e dei componenti dell’Organismo indipendente di valutazione (Oiv).

Per gli adempimenti in scadenza gli utenti possono provvedere con l'inoltro via Pec all’indirizzo della sede competente.

Anche il servizio Durc online non è disponibile e non è possibile inoltrare le richieste via Pec a causa dell'interruzione dei sistemi. Si precisa che l'indisponibilità di tale servizio è determinata esclusivamente dagli interventi tecnici in corso e non è imputabile all'Inps.