You are here

Indietro

LiveInfo - Customer Support di Wolters Kluwer - Servizio nel mese di agosto 2020

30/07/2020
MANUALI MENU E NOTE RILASCIO
BASE
Condividi questa notizia via mail
Verrà inviato un link alla pagina che stai visualizzando al destinatario da te indicato. È possibile inserire un solo destinatario alla volta.
Mittente: Wolters Kluwer
Oggetto: Wolters Kluwer ha condiviso con te questo articolo dal portale di assistenza Wolters Kluwer TAA
Destinatario:

Gentile Cliente,

al fine di fornirLe un servizio di qualità siamo lieti di informarLa che in occasione della prossima pausa estiva il Customer Support di Wolters Kluwer Italia resterà operativo per tutto il mese di agosto, garantendoLe la continuità di servizio necessaria per lo svolgimento della sua attività lavorativa.

Nel periodo compreso tra il 10 e il 21 agosto sarà possibile contattare l’Assistenza inviando le richieste via Web Ticket, o in alternativa via e-mail ai consueti indirizzi già in uso, con le medesime modalità operative in essere.

Allo scopo di ottimizzare l’erogazione del supporto richiesto, le suggeriamo di anticipare l'attività di elaborazione degli adempimenti del mese di agosto inerente alle scadenze che vedranno impegnati Lei ed i suoi collaboratori di studio.

RingraziandoLa anticipatamente per la collaborazione e la fiducia accordataci, Le porgiamo i nostri più Cordiali Saluti e un augurio di Buone vacanze.