You are here

Indietro

Modelli ISA - Comunicazione AdE

04/09/2019
STUDI DI SETTORE
DICHIARAZIONI
Dichiarazione dei Redditi
Modelli ISA
Condividi questa notizia via mail
Verrà inviato un link alla pagina che stai visualizzando al destinatario da te indicato. È possibile inserire un solo destinatario alla volta.
Mittente: Wolters Kluwer
Oggetto: Wolters Kluwer ha condiviso con te questo articolo dal portale di assistenza Wolters Kluwer TAA
Destinatario:

L’Amministrazione Finanziaria ha informato gli intermediari abilitati, direttamente via e-mail e con un messaggio di avvertimento inserito nel cassetto fiscale, della presenza di errori nelle dichiarazioni precompilate ISA inviate nei mesi precedenti tali da inficiare la validità delle comunicazioni, pertanto dovranno procedere nuovamente all’importazione dei dati.

Da quanto anticipato dall’Amministrazione Finanziaria, la necessità di procedere a una nuova estrazione delle variabili precalcolate riguarda solo gli ISA del settore Edile ed in particolare i codici AG40, AG50, AG69, per tutti gli altri non sono stati effettuati ricalcoli.

Gli intermediari che avevano fatto richieste massive trovano nella loro area riservata il file nuovamente disponibile con l'intera fornitura ricalcolata.

Le nuove comunicazioni potranno essere inviate a partire dal 3 settembre 2019, dopo aver di nuovo scaricato i dati delle precompilate ed avere effettuato nuovamente i conteggi necessari per il calcolo delle imposte dovute, che dovranno essere versate entro il 30 settembre.

Nelle note di rilascio della Fix 19.60.40, disponibile già domani,  saranno contenute le indicazioni per effettuare l’acquisizione dei file ISA aggiornati in B.Point.

Per maggiori dettagli fare riferimento all'articolo correlato (accesso riservato agli urenti registrati).