Riferimenti Wolters Kluwer per prodotto

Per poter soddisfare le tue richieste di assistenza, per tutti i prodotti Wolters Kluwer, nel modo più rapido ed efficiente possibile, è disponibile la nostra Customer Community, il canale prioritario ed esclusivo di comunicazione tra i nostri clienti ed il Customer Support Wolters Kluwer.

  

 clicca sull’immagine per accedere se sei registrato

 

 

Non sei ancora iscritto alla Customer Community!! Clicca qui per avere tutte le informazioni necessarie. A breve sarà disponibile anche il form di registrazione.

Le richieste di Assistenza pervenute tramite la Customer Community verranno gestite con priorità rispetto ad altri canali. 

 

 

 

 

 

 

 

Per quanti non si fossero ancora abilitati alla Customer Community è possibile utilizzare gli indirizzi e-mail riportati nella tabella che segue, suddivisi per prodotto: 

PRODOTTO AREA FUNZIONALE AREA SISTEMISTICA
Fattura SMART

Smart Hub

Corrispettivi SMART

Conservazione SMART

Import Fatture Elettroniche

Parcelle e Fatture

Privacy Cloud

Tax Plugin

SimulTax

webdesk

hd.fiscale@wolterskluwer.com
Antielusione

ARKon

B.Point SP / SaaS

Basilea

Direzione Studio

Siar

Tandem

TuttoBilancio

Teseo

TuttoModelli

TuttoTel

hd.fiscale@wolterskluwer.com hd.sistemisti@wolterskluwer.com
Genya

Genya CFO

Revisya

supporto.genya@wolterskluwer.com
Sistema Professionista

Suite SaaS

supportosw.ipsoa@wki.it hd.sistemisti.ipr@wki.it
B.Point SP Paghe / Paghe SaaS

Giotto / Giotto SaaS

hd.paghe@wolterskluwer.com hd.sistemisti@wolterskluwer.com
Arca EVOLUTION

FINmanager

Player

hd.clienti.artel@wki.it

Anche con l’uso del canale e-mail il Customer Service all’occorrenza contatterà il Cliente telefonicamente.