Per contattare l’assistenza di Wolters Kluwer Tax & Accounting Italia è opportuno utilizzare la funzione di Web Ticket presente all’interno del prodotto per cui si richiede assistenza. Tale strumento rappresenta il metodo migliore per indirizzare e classificare efficacemente le richieste di supporto, oltre a garantire una maggiore rapidità nella fase di gestione delle segnalazioni.
Guida all’utilizzo dei Web Ticket:
Anche con l’uso del canale Web Ticket il Customer Service all’occorrenza contatterà il Cliente telefonicamente.
Prima di inoltrare una richiesta di assistenza, consultare il portale https://supporto.wolterskluwer.it/, dove sono presenti, suddivisi per argomento e prodotto, numerose FAQ, Note Salvatempo, Tutorial, Webinar e altro ancora.
Per l'accesso al sito è necessario effettuare la registrazione gratuita.
Per la registrazione sono disponibili un breve tutorial e un documento
.
Di seguito delle brevi guide per prodotto sull'utilizzo del sito:
- Portale Assistenza - Guida all'utilizzo e alle ricerche - Utenti B.Point
- Portale Assistenza - Guida all'utilizzo e alle ricerche - Utenti Giotto
- Portale Assistenza - Guida all'utilizzo e alle ricerche - Utenti Sistema Professionista
- Portale Assistenza - Guida all'utilizzo e alle ricerche - Utenti Arca Evolution
Consulta la presentazione che riporta tutte le informazioni per usufrire al meglio dell'assistenza.
Nel caso in cui il sistema di Web Ticket non fosse disponibile all’interno di un determinato Prodotto/Modulo, fare riferimento alla seguente pagina :