You are here

Indietro

Come contattare l'assistenza

16/04/2020
MANUALI MENU E NOTE RILASCIO
BASE
Condividi questa notizia via mail
Verrà inviato un link alla pagina che stai visualizzando al destinatario da te indicato. È possibile inserire un solo destinatario alla volta.
Mittente: Wolters Kluwer
Oggetto: Wolters Kluwer ha condiviso con te questo articolo dal portale di assistenza Wolters Kluwer TAA
Destinatario:

Per contattare l’assistenza di Wolters Kluwer Tax & Accounting Italia è opportuno utilizzare la funzione di Web Ticket presente all’interno del prodotto per cui si richiede assistenza. Tale strumento rappresenta il metodo migliore per indirizzare e classificare efficacemente le richieste di supporto, oltre a garantire una maggiore rapidità nella fase di gestione delle segnalazioni.

Guida all’utilizzo dei Web Ticket:

Anche con l’uso del canale Web Ticket il Customer Service all’occorrenza contatterà il Cliente telefonicamente.

Prima di inoltrare una richiesta di assistenza, consultare il portale https://supporto.wolterskluwer.it/, dove sono presenti, suddivisi per argomento e prodotto, numerose FAQ, Note Salvatempo, Tutorial, Webinar e altro ancora.

Per l'accesso al sito è necessario effettuare la registrazione gratuita.

Per la registrazione sono disponibili un breve tutorial  e un documento .

Di seguito delle brevi guide per prodotto sull'utilizzo del sito:

Consulta la presentazione  che riporta tutte le informazioni per usufrire al meglio dell'assistenza.

Nel caso in cui il sistema di Web Ticket  non fosse disponibile all’interno di un determinato Prodotto/Modulo, fare riferimento alla seguente pagina :

Riferimenti di contatto