You are here

Indietro

Come contattare l'assistenza

06/08/2019
MANUALI MENU E NOTE RILASCIO
BASE
Condividi questa notizia via mail
Verrà inviato un link alla pagina che stai visualizzando al destinatario da te indicato. È possibile inserire un solo destinatario alla volta.
Mittente: Wolters Kluwer
Oggetto: Wolters Kluwer ha condiviso con te questo articolo dal portale di assistenza Wolters Kluwer TAA
Destinatario:

Per contattare l’assistenza di Wolters Kluwer Tax & Accounting Italia è opportuno utilizzare la funzione di Web Ticket presente all’interno del prodotto per cui si richiede assistenza. Tale strumento rappresenta il metodo migliore per indirizzare e classificare efficacemente le richieste di supporto, oltre a garantire una maggiore rapidità nella fase di gestione delle segnalazioni.

Guida all’utilizzo dei Web Ticket:

Anche con l’uso del canale Web Ticket il Customer Service all’occorrenza contatterà il Cliente telefonicamente.

Nel caso in cui il sistema di Web Ticket  non fosse disponibile all’interno di un determinato modulo, fare riferimento alla seguente pagina :

Riferimenti di contatto